
A partire da Apple, la casa americana che permette di acquistare i propri device a prezzo scontato, anche nei 4 AppStore online italiani. Ovviamente solo per oggi. Così, tutte le spese di spedizione sono a zero, mentre l’iPad, passa da 499 euro a 458 euro, per un risparmio di 41 euro. Se si sceglie invece un iMac si può beneficiare di uno sconto di 101 euro, spendendo in totale 1.098 euro anziché i 1.199 previsti dal catalogo. Se state pensando di acquistare un MacBook Pro, avrete la possibilità di farvelo recapitare a casa al prezzo totale di 1.048 euro, invece di 1.149. Mentre per un iPod Nano di ultima generazione si possono risparmiare 21 euro, per una spesa totale di158 euro.
E oltre ai device, la Apple sconta anche accessori per iPad e iPhone, ma anche software. Per acquistare ad esempio il nuovo Adobe Photoshop Elements 9 con prezzo base a partire da 84 euro, scontato di 16 euro, oppure tutto il pacchetto Microsoft Office 2011 Home and Student, contenente 3 licenze,con prezzo a partire da 124 euro, a 16 euro in meno.
Su E.price.it, il negozio virtuale di elettronica che vende lavatrici, elettrodomestici, ma anche PC, telefoni e videogiochi, si possono iniziare a comprare i regali di Natale con spese di spedizione azzerate per ordini superiori a 19,90 euro. Ma solo fino alle 22 di oggi.

Mentre SaldiPrivati.it, il club di vendite evento di grandi firme super scontate e solo per soci, azzera i costi necessari alla spedizione, pari a 8 euro, fino alle 19 di oggi. Meglio affrettarsi, anche perché ho visto online campagne molto interessanti. Ad esempio, è possibile acquistare per mogli o fidanzate un bracciale in acciaio color argento con diamanti incastonati griffato Calvin Klein al costo complessivo di 74 euro, invece di 150. Oppure una macchina da caffè firmata Guzzini con sistema Lavazza “A Modo Mio” al prezzo di 139 euro anziché 170.
Nessun commento:
Posta un commento