giovedì 22 aprile 2010

ContoFico ha il suo bonus


E’ il colorato e vivace programma di premi organizzata da Banca Etruria. “BonusperTe” intende essere un incentivo in più per i clienti della Banca ad acquisire sempre più prodotti che l’istituto bancario offre, sulla base di un regolamento di maturazione dei punti.

Ovviamente maggiore è il punteggio accumulati, più ricchi saranno i premi. I partecipanti all’iniziativa possono beneficiare dell’accumulo dei punti soltanto se in possesso di un conto corrente nella banca che organizza il programma.
I punti si accumulano secondo una tabella stabilito dal programma, facciamo un esempio per chiarire il meccanismo di accumulo dei punti:

Un cliente ha il conto corrente presso Banca Etruria da 2-5 anni = 100 punti
Un cliente ha rilasciato informazioni di indirizzo e-mail e/o numero di cellulare = 100 punti
Un cliente ha dato il consenso completo al trattamento dati personali = 50 punti
Un cliente ha richiesto un bancomat = 400 punti
Un cliente ha richiesto due carte di credito = 1600 punti
Con le carte di credito ha effettuato spese per 500 euro nel mese = 200 punti
Un cliente ha aperto un nuovo mutuo = 1300 punti
Un cliente ha richiesto due carte prepagate = 900 punti
TOTALE = 4650 punti

I premi previsti da BonusperTE sono suddivisi in quattro categorie: Bimbi, Casa, Hi Tech e Tempo libero. A seconda dei punti che il cliente è riuscito ad accumulare, può scegliere il premio che preferisce.

Con 4650 punti dell’esempio il partecipante può richiedere: Kit gioca & impara faber-castell lo zainetto, oppure Set 2 portatovagliolo + tovagliette Guzzini love, oppure Chiave usb 2gb Philips vivid edition.
Per iscriversi occorre affrettarsi, perché il programma BonusperTe di Banca Etruria si concluderà il 31 maggio 2010. I premi relativi al catalogo 2009/10 potranno essere richiesti dal 1 ottobre 2009 fino al 31 luglio 2010.

Nessun commento: